N. 2 Unità di personale con Profilo di "Assistente Sociale" – Area dei Funzionari e dell'elevata qualificazione (Ex Cat. D Posizione Economica D1).
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Albo Professionale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale degli Assistenti Sociali.
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale per il profilo a concorso in Paese UE
- Patente ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di Patente di Guida Categoria "B" in corso di validità.
- Sanzioni ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non avere a proprio carico condanne per taluno dei reati di cui agli articoli 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del codice penale, ovvero dell’irrogazione di sanzioni interdittive all’esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori.
- Servizio ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non aver raggiunto il raggiunto il limite di 1080 giorni (36 mesi) di servizio prestato a tempo determinato presso il Comune di Carlentini, anche per effetto di una successione di contratti, in qualità di Assistente Sociale - ex categoria D.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso del diploma di Laurea (DL) in Servizio Sociale.
- di essere in possesso del diploma di Assistente Sociale rilasciato da scuole dirette a fini speciali, riconosciuto ai sensi del DPR 14/1987
- di essere in possesso di titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equiparato all'analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.
- di essere in possesso di Laurea in:
- di essere in possesso di titolo equipollente a quelli sopra indicati, anche se differentemente denominato, riconosciuto come abilitante alla professione di Assistente Sociale ai sensi della normativa vigente.